СНПЧ А7 Ростов-на-Дону, обзоры принтеров и МФУ

 

 

 

Fase 1 _ Il rematore viene portato avanti a gambe piegate, le bracci allungate e il corpo rivolto verso il volano. La trazione inizia con le gambe e le braccia che eseguono tutto il lavoro.

NB: le braccia sono diritte e le spalle rilassate.

 

 

 

Fase 2_ Durante il movimento di trazione il rematore drizza le gambe e sposta gradualmente la schiena in posizione verticale. A metà percorso, le braccia sono dritte e le spalle rilassate. 

 

 

Fase 3_ Al termine del movimento di trazione, il manubrio viene trazionato dalle braccia e dalle spalle sull'addome. Le gambe sono dritte ed il corpo leggermente piegato all'indietro.

 

 

Fase 4_ La fase di recupero inizia allungando le braccia e piegando il corpo in avanti sul bacino. Il manubrio viene a trovarsi davanti alle ginocchia per evitare interferenze tra le ginocchia e le mani durante la fase di ritorno. 

 

 

Fase 5_ il corpo è spostato in avanti con le gambe in posizione di partenza per il colpo successivo. Il remautore è adesso pronto ad iniziare il movimento successivo di trazione. Ricordarsi che il corpo non deve mai fermarsi completamente. 

 


  Privacy Policy

Dott. Elia Zappia - Corso Vittorio Emanuele 2 10121 Torino - tel. +39 011 19708626 - fax. + 39 3493618720 - e-mail: elia.zappia@gmail.com - News

Top Free Bets Bonuses view here.

Per offrire un'esperienza di navigazione migliore, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.